Abitazione e vecchiaia: newsletter con risultati del sondaggio sorprendenti

Abitazione e vecchiaia: come? Avete già pensato di commercializzare il vostro immobile con un video? Dove si trovano gli immobili straordinari? Potete trovare risposta a queste e altre domande nell'attuale newsletter di Immopulse.

"Sapete che solo il 31% dei proprietari immobiliari in Svizzera pensa di non dover effettuare alcuna modifica alla propria situazione abitativa attuale dopo il pensionamento? Oppure sapete come si può commercializzare al meglio un immobile con un video? Se la risposta a entrambe le domande è negativa, troverete più informazioni nella newsletter di Immopulse di luglio" afferma convinto Philipp Urech, direttore di Immopulse.

Immopulse TV: Abitazione e vecchiaia

Questo mese Immopulse.TV si dedicherà approfonditamente, nella sua sezione News, alle tendenze in fatto d'abitazione in Svizzera. I risultati del nostro sondaggio "Abitazione e vecchiaia" evidenziano che molte persone riflettono sulla possibilità di ristrutturare la propria casa o di traslocare, se pensano al periodo dopo il pensionamento. Il contributo delle news di Immopulse vi spiega in quale modo esatto i proprietari di immobili si immaginano di coniugare "Abitazione e vecchiaia". Seconda tematica trattata dalla rivista televisiva è il servizio esclusivo offerto da Immopulse ai suoi clienti e cioè la realizzazione di un video dell'immobile in vendita. Potrete scoprire su Immopule.TV come funziona.

La parola agli esperti: Dettagli sul sondaggio e ristrutturazione con valore aggiunto

Il blog di Swiss Life Immopulse dà accesso ogni settimana al know-how specialistico proveniente dall'esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Nell'ultima newsletter saranno messi in evidenza due contributi: Da una parte saranno descritti e commentati i dettagli relativi al sondaggio "Abitazione e vecchiaia"; dall'altra verrà trattato il tema di una variante costruttiva molto interessante. Le abitazione supplementari sono, infatti, assolutamente di tendenza al momento. Nella newsletter troverete di cosa si tratta esattamente e quali vantaggi celano.

Quindi gli immobili straordinari

60 esperti immobiliari di comprovata esperienza che operano in 41 ubicazioni differenti presenteranno ogni mese gli immobili straordinari in vendita. Questo mese in offerta nella newsletter di Immopulse una villa signorile a Biasca, una casa con due appartamenti e una vista fenomenale sul Lago Lemano, un appartamento pieno di stile a Meggen sul Lago dei Quattro Cantoni, una casa unifamiliare da sogno a Hergiswil con una terrazza gigante.

Leggete ora e beneficiate delle informazioni raccolte!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend