Acquistare immobili comodamente dal divano: grazie alla newsletter di IMMOPULSE

Rilassatevi e leggete: per essere sempre aggiornati in fatto di immobili! La newsletter di IMMOPULSE vi fornisce, direttamente a domicilio, informazioni sul mercato immobiliare e sui migliori immobili. Date subito un’occhiata!

«Riuscire a vedere nel futuro: chi, in questo periodo, non vorrebbe avere il dono della chiaroveggenza? Non oso profetizzare per quanto tempo ancora il coronavirus ci terrà col fiato sospeso”, spiega Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse. «L’ultimo barometro immobiliare mi permette perlomeno di illustrare lo sviluppo del mercato immobiliare. Inoltre, la newsletter di aprile contiene numerosi immobili speciali e consigli degli esperti per i proprietari d’immobili e coloro che desiderano diventarlo».

Acquistare casa tramite video

Chi desidera acquistare una casa speciale, nella rivista televisiva “Residenze esclusive” trova pane per i suoi denti. In maniera interessante, informativa e rapida si apprende tutto quanto occorre sapere sull’immobile dei propri sogni. Questo mese i migliori consigli provengono dai comuni di Winterthur, Birmensdorf, Rudolfstetten, Bazenheid, Arzier-Le Muids, Epalinges e Brione.

Consigli degli esperti sul mercato immobiliare

È il momento propizio per vendere? È il momento di comprare casa? Ogni tre mesi il barometro immobiliare di Immopulse indica le tendenze del mercato immobiliare svizzero.

Inoltre, nel blog di Immopulse apprenderete molte informazioni utili sull’universo immobiliare. I consigli di lettura di aprile: la perseveranza e la professionalità nella vendita di immobili conducono al successo. Lo dimostra la storia di un consulente immobiliare che ha saputo cogliere la seconda opportunità. Il secondo consiglio di lettura mostra come, con il risanamento energetico della propria casa, dal 1° gennaio 2020 è possibile risparmiare denaro sulle imposte – per tre anni.

Acquistare una casa

Oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso oltre 40 sedi sull’intero territorio nazionale sono costantemente alla ricerca dell’oggetto immobiliare che fa al caso vostro. Non lasciatevi sfuggire i consigli sugli immobili del mese di aprile. L’offerta comprende una nuova oasi residenziale con vista lago a Greppen (ZH), un esclusivo duplex sopra i tetti nel cuore di Zurigo, una romantica casa unifamiliare ai margini del bosco a Epalinges (VD) e una casa storica sopra Ascona (TI).

Dare occhiata alla newsletter per saperne di più!

Desiderate essere regolarmente informati sul tema degli immobili? Abbonatevi dunque alla newsletter di Immopulse. Qui.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend