Acquistare l’immobile perfetto per la famiglia

La rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”, ogni due mesi, porta sullo schermo immobili belli con un interessante rapporto qualità/prezzo. La rivista è perfetta per accedere al mondo immobiliare per le famiglie che vogliono realizzare il sogno di avere un’abitazione di proprietà.

Questo mese la rivista televisiva offre la possibilità di visionare appartamenti e case a Bienne, Derendingen, Monteggio, Montévraz, Rafz, Schmidrued e Wavre.

Duplex da sogno

Superfici ampie, molta luce e privacy sono in cima alla vostra lista dei desideri? Allora dovete vedere questo meraviglioso duplex di 5 ½ locali che sorge in un quartiere residenziale molto tranquillo a Rafzer (ZH).

Il rapporto qualità/prezzo di questo duplex di 5 ½ locali che si trova a Schmidrued (AG) è imbattibile. Non solo si trova in una posizione molto tranquilla, ma offre anche molto spazio ed è adatto anche per le famiglie con bambini.

La casa unifamiliare perfetta

La famiglia attenta all’ambiente troverà a Derendingen (SO) quello che stava cercando. La casa unifamiliare di 5 ½ locali offre un’ottima qualità di vita e una vista panoramica senza confronti. Da non dimenticare lo stagno balneabile.

La casa unifamiliare di 5 ½ locali che sorge a Wavre (NE) offre molta tranquillità e privacy. Il lago di Neuchâtel e il lago di Bienne si trovano davanti alla porta e la vista indisturbata sulla catena del Giura è inclusa.

Le migliori case a schiera per la famiglia

Nel Seeland, questa moderna casa unifamiliare doppia si trova in un grazioso quartiere di Bienne (BE): la casa perfetta per la famiglia. I dati salienti sono: 5 ½ locali 159 m2 di superficie abitativa e 409 m2 di terreno.

Non sorprende di meno l’ampia casa a schiera a Montévraz (FR). E non solo dall’esterno; offre, infatti, anche ampio spazio all’interno con 5 ½ locali e 150 m2.

Sensazione di vacanze in Ticino

Può fungere da domicilio principale o da abitazione di vacanza in Ticino: questo meraviglioso appartamento, con la sua piscina, con vista su boschi, montagne e, in lontananza, sul Lago Maggiore è un vero gioiello. I 120 m2 di superficie abitativa al piano superiore di un complesso turistico soddisfano tutti i desideri.

Guardate questi immobili comodamente da casa sul vostro schermo.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend