Acquistare un immobile con spazio in esubero

La libertà di movimento è un bene a cui non si può rinunciare in questo mondo che sembra diventare sempre più stretto. Grazie al cielo è ancora possibile acquistare immobili che offrono più spazio e quindi maggiore libertà. Nella newsletter di IMMOPULSE Newsletter troverete le migliori offerte.

«Lo spazio che ognuno di noi ha, si riduce sempre di più. La libertà di movimento e lo spazio stanno diventando un lusso», sostiene Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse. «Ed è proprio questo spazio che noi possiamo offrirvi».

Acquistare immobili che offrano spazio alla famiglia

L’ultima edizione della rivista televisiva online “Residenze esclusive” tiene in serbo tante proposte per le famiglie. Che si tratti di una casa spaziosa con imponente giardino o di un ampio appartamento con vista sul lago: gli immobili a Losanna, Ittigen, Locarno, Oberwil-Lieli o Stäfa sono degni di un’attenta considerazione.

Vecchie fattorie, modernizzate, nei pressi di Zurigo, San Gallo e Losanna con molto spazio saranno presentate nella newsletter. L’acquisto di un immobile di questo tipo non pone limiti alla realizzazione dei propri sogni abitativi, anche in termini di personalizzazione.

Opportunità di vincere un buono del valore di 690 franchi

Conoscere il prezzo di mercato attuale del proprio immobile è confortante. In particolare quando la valutazione è gratuita. Immopulse offre la possibilità di vincere un buono per una valutazione del valore di 690 franchi con cui potrete fare stimare, con professionalità, il prezzo del vostro oggetto immobiliare. Rispondete alla domanda valutativa che trovate al sito www.immopulse.ch e sfruttate l’opportunità di vincere un buono per una valutazione.

Know-how di prima mano offerto dagli esperti

Il blog di Immopulse dà accesso ogni settimana al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. I consigli di lettura per questo mese riguardano una app che semplifica la ristrutturazione del proprio immobile in modo che sia adatto alla terza età e il fatto che i proprietari, stando a uno studio effettuato da UBS, danno una valutazione esagerata del proprio immobile.

Iscrivetevi e leggete la newsletter mensile di IMMOPULSE, assicurandovi in questo modo d’essere a conoscenza delle ultimissime novità nel mondo degli immobili.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend