Acquistare un immobile immerso nel verde: l'aria di campagna fa tendenza!

Acquistare un immobile in campagna è di tendenza. La newsletter di ottobre di Swiss Life Immopulse ne spiega il motivo. Esclusive residenze di campagna, ville e case unifamiliari rendono appetibile la vita in campagna.

Il sogno degli svizzeri è la casa in campagna. Stando ai sondaggi, è questo il responso di oltre il 50% della popolazione. «Un'esigenza a cui rispondiamo volentieri: la newsletter di ottobre presenta in prima linea immobili speciali immersi nel verde», spiega Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse nella premessa della newsletter.

Residenze esclusive in campagna

La nuova edizione della rivista televisiva "Residenze esclusive" è incentrata sull'acquisto di immobili nelle zone rurali dei Cantoni Zurigo, San Gallo, Argovia e Vaud. Sono sette gli immobili da sogno proposti in formato video in modo informativo e avvincente.

Acquistare un immobile in campagna è di tendenza

Uno studio mostra che, in Svizzera, quasi una persona su due sogna una casa in campagna. Per realizzare questo sogno si risparmia in media per otto anni. Una volta in campagna, a prescindere dalla vita notturna, non sembra mancare nulla. Conclusione: evadere dal trambusto della città e ritornare alla natura fanno chiaramente tendenza.

Annunci immobiliari – Campagna

Qui di seguito gli immobili proposti nella presente newsletter. Fuori Weinfelden è in vendita una tenuta rurale completamente ristrutturata di 81/2 locali, vasto terreno e ampio edificio di economia rurale. Presso Appenzello, una casa unifamiliare di 61/2 locali, con bel giardino, doppio garage e aria di campagna aspetta nuovi proprietari. Il chalet di 3 locali si trova in mezzo al bosco presso St. Cergue, in una posizione ideale a metà strada fra Losanna e Ginevra. A Chiggiogna, tra Biasca e Airolo, sorge questa spaziosa casa unifamiliare di 61/2 locali baciata dal sole del Ticino.

La newsletter di ottobre di Swiss Life Immopulse si conclude con i consigli di lettura sui temi "acquistare un immobile o affittarlo" e sull'uomo nell'era del mercato immobiliare digitale. Leggere o abbonarsi ora!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend