Acquistare un immobile: voglia di cambiare?

I primi giorni estivi suscitano entusiasmo e voglia di cambiamento? Non c’è da meravigliarsi, perché la scienza sa che più ci esponiamo al sole e alla luce, maggiore è il rilascio di ormoni della felicità e più aumentano il nostro entusiasmo e la voglia di cambiamento. La newsletter di IMMOPULSE vi fornisce alcune idee su come procedere al riguardo.

Sono pochi gli eventi che cambiano la nostra vita in modo più duraturo della decisione di acquistare un immobile. Ci si sistema, si mettono radici in una regione, si fanno progetti per il futuro, si raggiunge una qualità di vita completamente nuova.

Acquisto di un immobile: istruzioni per l’uso

La newsletter di IMMOPULSE vi offre nuove idee abitative a domicilio attraverso la rivista televisiva “Residenze esclusive”, che permette di visitare gli immobili comodamente seduti sul divano, o la newsletter che propone immobili dislocati su tutto il territorio nazionale  provenienti. A voi la scelta. Un sistema moderno di acquistare immobili!

Scegliete la sostenibilità

Il cambiamento può anche significare che come proprietari d’abitazioni si fa un passo verso una svolta energetica. Stiamo parlando dell’impiego di un impianto solare sul tetto o sulla facciata di un immobile. Immopulse vi sostiene in questo progetto in collaborazione con Solastic AG. Partecipate al concorso e vincete un “buono solare” del valore di 500 franchi.

Il consiglio del professionista per la piscina

Parlando di sostenibilità: quanto sostenibile è la vostra piscina? Ciò riguarda, da un lato, il bilancio energetico della piscina. Anche in questo caso, infatti, gli impianti solari rappresentano un’ottima soluzione. D’altro canto, con una piscina in giardino occorre anche considerare l’aspetto della sicurezza. Infatti, sono in pochi a essere consapevoli del fatto che la piscina in giardino può rappresentare un pericolo per il quale il proprietario può essere ritenuto responsabile. Il blog di Immopulse mostra a cosa prestare particolare attenzione.

Come vendere immobili di lusso

Il secondo consiglio di lettura riguarda la vendita di immobili di lusso. Infatti, oltre all’enorme competenza, la vendita di un immobile di lusso richiede molta sensibilità da parte dell’esperto immobiliare. In questo contributo blog scoprirete come Swiss Life Immopulse rende felici i venditori di immobili di lusso.

Leggete ora la newsletter di giugno o abbonatevi alla newsletter, in modo da disporre di maggiori informazioni anche in futuro.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend