Acquistare una casa con vista sul lago: ecco dove trovarla!

Consigli su come proteggere la casa dalla prossima andata di caldo che puntualmente arriverà e, magari, l’indicazione decisiva per trovare la vostra casa con vista sul lago. Questo, e molto altro, vi propone la newsletter elettronica di Swiss Life Immopulse. Leggere e scoprire di più.

Una cosa è certa: la prossima ondata di caldo è programmata! La domanda è: come proteggere casa propria dalla calura? Installando un condizionatore, penserete forse. Ma esistono altri sistemi.

Metodi alternativi per rinfrescare la casa

È vero che il condizionatore è una bella invenzione.
Ma mentre l’installazione di condizionatori di grandi dimensioni è un’operazione lunga e impone di occuparsi di permessi di costruzione, dettagli tecnici e accordi con i vicini di casa, per proteggere la casa dalla calura estiva si può ricorrere ad alternative. Scoprite ora i cinque metodi migliori contro il caldo. Maggiori informazioni sono disponibili qui! 

Acquistare una casa con vista sul lago

La rivista televisiva “Residenze esclusive” presenta regolarmente una panoramica di immobili, lussuosi e originali. Questo mese proponiamo immobili da sogno sul Monte Bré, a Weggis, Meilen, Uetikon e Fiez con vista lago. Inoltre la rivista televisiva online di maggior successo in Svizzera in materia di immobili getta uno sguardo su un’imponente proprietà con lago vicino a Baar. La newsletter presenta anche immobili a Herrliberg (ZH), Wermatswil (ZH) e Melano (TI).

Prezioso know-how degli esperti a uso dei proprietari di immobili

ll blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura riguarda la dichiarazione d’imposta. I proprietari d’abitazioni, infatti, dovrebbero ponderare bene questa questione. Chi pianifica in anticipo e ha una certa visione d’insieme riesce a risparmiare denaro. Il blog di Immopulse fornisce le risposte alle domande principali.

Il consiglio di lettura #2 permette di gettare uno sguardo sul mercato immobiliare svizzero. Quella dei prezzi immobiliari in Svizzera è una questione senza fine. I media fanno a gara tra loro nel tentativo di prevedere le future evoluzioni. Con il suo barometro immobiliare, Immopulse trimestralmente fornisce aggiornamenti e fa chiarezza sulla situazione.

Le tematiche proposte e altre ancora, sempre esclusive, vi interessano? Abbonatevi dunque alla newsletter di IMMOPULSE a frequenza mensile. Qui si accede all’iscrizione!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend