Acquistare una casa e accogliere l'estate

Residenze esclusive

Desiderate acquistare una casa dall'interno spazioso e dall'esterno estivo? Allora la rivista televisiva "Residenze esclusive" fa al caso vostro. Essa propone sette esclusivi oggetti che sprigionano un'atmosfera d'estate.

Di immobili nella norma ce ne sono parecchi. Con "Residenze esclusive", Immopulse.TV offre una speciale esperienza immobiliare. In sintonia con l'estate, Immopulse.TV è andata alla ricerca di luce, giardini e verande. Il risultato è di tutto rispetto.

Acquistare una casa per la famiglia

Cercate una casa spaziosa per la vostra famiglia nel Cantone di Argovia? Allora questo ampio e fascinoso immobile a Kallern fa proprio al caso vostro! Lo spazioso immobile si trova in posizione tranquilla, rurale e assolata con vista sulle Alpi. 448 m2 sono ripartiti in 101/2 locali, su tre piani. Bene a sapersi: una parte della casa è già affittata e costituisce, pertanto, una fonte d'introito per il finanziamento.

Sognate una moderna casa di legno di 51/2 locali, con un'eccezionale ambiente abitativo e un'architettura esclusiva? Allora non potete non visitare questa casa realizzata da un architetto a San Gallo! L'immobile ai margini del bosco è ben illuminato dalla mattina presto fino al tardo pomeriggio. Giardino e veranda rappresentano un sogno estivo. Immersi nel verde eppure così vicini alla città? Vedere per credere.

A Richterswil sul lago di Zurigo si trova il bellissimo e luminoso duplex a misura di bambino nel complesso edilizio "Schwandenpark". 195 m2 con 51/2 locali offrono ampio spazio per la famiglia. La terrazza di 33 m2 con molta privacy offre la vista sul lago di Zurigo, le Alpi e Richterswil.

Acquistare un immobile di lusso e di stile

Vista da sogno su lago e montagne, molto spazio, materiali della migliore qualità, indirizzo esclusivo: concedetevi il lusso di questo duplex di 61/2 locali a Oberägeri! La suddivisione dello spazio e l'architettura sono eccezionali e offrono molto spazio e molta luce.

Quiete, vista panoramica, molto spazio e privacy: la villa a tre piani a Zumikon tra il lago di Greifen e il lago di Zurigo vi entusiasmerà. Costruita nel 1934, nel 1999 è stata completamente ristrutturata. 81/2 locali, 320 m2 di superficie abitativa, 1 283 m2 di terreno e la piscina esterna sono i dati salienti di questo straordinario immobile. Non importa se volete trasferirvi direttamente o se desiderate sviluppare i vostri sogni abitativi sulle fondamenta di questa villa: vi garantiamo un'esperienza abitativa esclusiva in posizione straordinaria.

Per coloro in cerca di un'atmosfera ancora più speciale

A Wäldi presso Kreuzlingen in un quartiere molto tranquillo si trova questa residenza di campagna di 8 locali dall'ampia costruzione con edificio annesso ampliabile e un grande stagno balneabile. Il gioco di luci nell'immobile, completamente ristrutturato nel 2006, è straordinario e insieme al massiccio camino esalta l'accogliente fascino dell'edificio. Garage, grandi scantinati e locali hobby, un bellissimo giardino: non potete lasciarvi sfuggire questa residenza di campagna! 

Questa casa signorile è abbracciata da cielo e prati e dispone di molto spazio. Il terreno ha una superficie di 1100 m2 e la superficie abitativa è di 200 m2, disposta su due piani. La casa è stata costruita nel 1992 e ristrutturata nel 2004. Anche i locali supplementari quali i tre garage, la sauna e l'ufficio nel seminterrato sono ampi. A tali locali si aggiungono tre ripostigli, il rifugio nel piano terra e il solaio nel piano attico.

Date un'occhiata alla rivista televisiva e lasciatevi sorprendere!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend