Acquistare una casa esclusiva: con Immopulse.TV è possibile!

Exklusive Residenzen

 

Chi desidera acquistare una casa unica nel suo genere la troverà su Immopulse.TV. Dalla casa d'architetto sul lago alla villa di design con vista città IMMOPULE.TV fornisce con la trasmissione "Residenze esclusive" una panoramica completa e rapida di immobili da sogno.

Il mercato pullula di immobili nella norma. Chi cerca immobili speciali ed esclusivi sarà entusiasta della rivista immobiliare "Residenze esclusive". La trasmissione propone case storiche, case ideali per famiglie e case futuristiche in ottima posizione.

Una casa dove si respira la storia

Il primo immobile è un ex edificio scolastico presso Wetzikon. Questo gioiello unico nel suo genere, costruito nel 1822, è stato rinnovato e offre una superficie abitativa di 200 m2, 6 locali, un bel giardino e una zona residenziale tranquilla. Il piano superiore con una splendida atmosfera costituisce il fulcro della casa. Una parte del vecchio edificio è visibile in soggiorno. La cucina di lusso con ripostiglio e area pranzo annessi si trova nella moderna costruzione annessa.

La villa di lusso sul Lago Maggiore che ha avuto proprietari famosi è anch'essa avvolta da un alone di storia. La villa Gilbert di 6 locali troneggia su una collina affacciata sul Lago Maggiore. 288 m2 di superficie abitativa sono distribuiti su due piani. L'edificio spazioso può essere completato con una nuova costruzione nell'area del giardino di 1453 metri quadrati.

Acquistare una casa che offre spazio ai bambini

Immersa in un quartiere tranquillo di Altstätten, la casa di 7,5 locali dalla superficie abitativa netta di 175 m2 è suddivisa su tre piani e ha un ampio giardino. Situata nel cuore della Valle del Reno a San Gallo e ai piedi delle colline della regione dell'Appenzellerland, Altstätten offre una qualità di vita eccezionale. L'abitazione si trova a pochi passi dal centro e dalla scuola. È la casa perfetta per una famiglia.

A metà strada fra Losanna e Ginevra è in vendita una villa in un quartiere tranquillo a Genolier con vista sul Lago Lemano e sulle Alpi. Sei locali sono distribuiti su una superficie abitativa di 270 m2. L'ampio giardino misura 1000 m2. Immersa nel verde ma in posizione centrale questa casa soddisfa tutte le vostre aspettative.

Che ne dite di una moderna casa unifamiliare molto curata con 160 m2 di superficie e in un eccellente stato a Rudolfstetten? Le finestre e i bagni sono stati ammodernati con materiali di pregio. Lo splendido giardino facile da curare è un luogo di relax e offre spazio ai bambini per giocare.

Case di design superlative

Chi cerca la villa perfetta la troverà sul lago di Morat. La villa di 6.5 locali offre 247 m2 di superficie abitativa, un vasto giardino con piscina e un grande parcheggio coperto.  Oltre a una vista mozzafiato, la spaziosa zona soggiorno e pranzo al piano superiore con un camino di designer accessibile costituisce il fulcro della villa. Questa casa perfetta merita abitanti speciali.

A Wettingen un architetto ha creato un'opera d'arte in cemento. 420 m2 di superficie abitativa netta con 6.5 locali, 240 m² di terrazzo, 4 piani e piscina da sogno: questa nobile residenza che si trova in una posizione assolutamente splendida a Wettingen è pressoché ineguagliabile in termini di qualità e unicità. Le porte sulla terrazza con piscina immensa sono a scomparsa nel pavimento. Chi ha la possibilità di regalarsi questa residenza straordinaria è una persona veramente molto fortunata.

Date un'occhiata a "Residenze esclusive" e lasciatevi sorprendere.

 

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend