Commercializzazione immobiliare: il passo importante verso una vendita riuscita

La commercializzazione immobiliare di successo ha numerose sfaccettature e fondamentalmente va lasciata in mano ai professionisti. L’ultima newsletter di IMMOPULSE giunge a puntino, dato che vi mostra, tra l’altro, come ricevere un pacchetto di commercializzazione professionale per il vostro immobile.

«Sapete come beneficiare gratuitamente, in veste di venditori di un immobile, di un know-how professionale in materia di commercializzazione? È molto semplice!», spiega in Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse. «Leggere la nostra newsletter di febbraio!»

Ricevere il pacchetto di commercializzazione del valore di 990 franchi!

Immopulse vi regala un pacchetto di commercializzazione esclusivo del valore di 990 franchi per il vostro immobile. Riceveranno questo omaggio unico tutti i clienti che concludono un mandato di vendita con Swiss Life Immopulse entro fine marzo 2020. Il pacchetto di commercializzazione contiene inserzioni su diversi portali immobiliari, una pubblicazione nella rivista IMMOPULSE, un’inserzione nella newsletter di IMMOPULSE, una presenza nello slideshow immobili su   www.immopulse.ch e un’inserzione su un giornale locale.

Un’altra apprezzata forma di commercializzazione immobiliare è la rivista televisiva online di Immopulse “Residenze esclusive”. In questa edizione si ferma a Grüt, Männedorf, Oberägeri, Oberwil-Lieli, Therwil, Zuckenriet e Vufflens-le-Château.

Ampio ventaglio di consigli degli esperti

Le raccomandazioni di lettura contenute nella presente newsletter mostrano quanto sia variegato e diversificato il blog di Immopulse. Esse spaziano dalla pubblicazione dei risultati dell’attuale barometro immobiliare di Immopulse, alla raccomandazione su come usare caminetto e stufa nel modo più efficiente possibile in termini di risparmio energetico e nel rispetto dell’ambiente.

Qui trovate la casa dei vostri sogni

Nella newsletter non possono mancare immobili selezionati dall’attuale offerta di Swiss Life Immopulse. L’appartamento terrazzato con una superficie abitativa di 206 m2 a Männedorf (ZH) è del tutto straordinario. La bella casa unifamiliare a Sarmenstorf (AG) ha molto da offrire oltre alla zona soggiorno / pranzo con cucina aperta di 83 m2. L’ampia casa ad Arzier-Le Muids (VD) offre, oltre a 245 m2 di superficie abitativa, un terreno di 1 400 m2. Un oggetto per intenditori: è il rustico di 5 locali, appena rinnovato, sul Monte Bré sopra Lugano.

Informatevi ora sulla commercializzazione immobiliare e leggete la newsletter!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend