«I consulenti immobiliari di successo operano per Swiss Life Immopulse»

Quella del consulente immobiliare è una professione impegnativa. Non sono solo le conoscenze specialistiche a svolgere un ruolo fondamentale. La personalità e l’esperienza sono altrettanto importanti per un consulente immobiliare di successo. Chi possiede tutte e tre le caratteristiche, è sempre ben accetto nel team di Swiss Life Immopulse».

Simon Leu sorride. In veste di ex calciatore professionista, il responsabile della distribuzione di Swiss Life Immopulse conosce esattamente le svolte e i percorsi tortuosi che conducono a una carriera nel settore immobiliare. Non ha dubbi: «Esperienza, know-how e personalità costituiscono la base per ogni consulente immobiliare di successo». In questo ambito per esperienza si intendono diversi anni di esperienza e una buona rete di relazioni, per conoscenze specialistiche un’elevata conoscenza del mercato immobiliare locale, della valutazione immobiliare e della commercializzazione professionale; personalità comprende soprattutto atteggiamento positivo e abilità nel trattare.

Team player invece di combattente solitario

Simon Leu sa che gli esperti che vantano queste caratteristiche sono come le perle rare. Ma ha diversi assi nella manica che depongono a favore di un impiego presso Swiss Life Immopulse. Vi rientrano lo scambio regolare di esperienze e la condivisione di conoscenze con il grande team di esperti di Swiss Llife Immopulse di comprovata esperienza, il grande sostegno da parte della Centrale o anche l’accesso diretto all’enorme portafoglio clienti di Swiss Life. Leu dedica particolare attenzione a un aspetto: «Il grado di notorietà del marchio Swiss Life e la conseguente fiducia dei clienti facilitano notevolmente l'attività coronata da successo». Presso Immopulse non si agisce da combattente solitario ma si è parte di un team di supporto.

Ampio sostegno per i consulenti immobiliari

Presso Swiss Life Immopulse il consulente immobiliare può dedicarsi completamente al cliente. L’intero backoffice, infatti, compete alla centrale. Esso spazia dall’allestimento dei dossier di commercializzazione, alla commercializzazione del portale e alla messa a disposizione di contratti di qualsiasi tipo fino al sostegno da parte di esperti immobiliari di comprovata esperienza nella valutazione o nella commercializzazione di immobili speciali come immobili di lusso, di nuova costruzione o d’investimento. «E tutti i nostri consulenti immobiliari possono usufruire della nostra vasta offerta di corsi di perfezionamento per lo sviluppo sia professionale che personale» aggiunge Leu.

Grandi libertà imprenditoriali

Grazie all’Immopulse Academy interna i consulenti immobiliari sono sempre aggiornati. Simon Leu: «Esperti immobiliari di grande competenza forniscono know-how nella mediazione immobiliare» L’offerta di corsi di perfezionamento si compone di oltre 20 moduli diversi». Simon Leu, responsabile Distribuzione Immopulse, afferma: «I consulenti immobiliari di successo operano per Swiss Life Immopulse! Perché, in primo luogo, diventano una parte importante di un’organizzazione di eccellenti consulenti immobiliari e appartengono a un team di esperti di cui avvalersi. In secondo luogo, i consulenti immobiliari hanno elevate opportunità di successo, in particolare grazie al marchio forte e alla struttura della clientela e della distribuzione. In terzo luogo, i consulenti immobiliari di Swiss Life Immopulse godono di una grande libertà imprenditoriale, beneficiando al contempo di una retribuzione elevata e di una sicurezza finanziaria».

Abbiamo destato il vostro interesse? In tal caso non esitate a candidarvi qui per entrare a far parte di questo team di successo.

Aktuelle Blogbeiträge

MOSTRA TUTTO

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend