Il segreto della vendita immobiliare riuscita

La vendita immobiliare riuscita presenta molte sfaccettature. L’ultima edizione di Immopulse.TV cerca di scoprire cos’ha portato Swiss Life Immopulse a diventare, in così breve tempo, uno dei principali operatori sul mercato immobiliare e cosa si cela dietro il suo successo.

Per Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse, è chiaro cosa si cela dietro il successo di questa unità di affari creata nel 2012: «Tre le parole per spiegarlo: fiducia, competenza e impegno». Ma cosa si nasconde dietro questi tre termini così astratti?

Fiducia, competenza e impegno determinano la vendita immobiliare riuscita

In relazione alla fiducia Philipp Urech accenna all’appartenenza a Swiss Life, agli 1,4 milioni di relazioni clienti e all’elevato grado di notorietà. Per competenza s’intendono, in particolare, il comprovato savoir faire e l’ampia esperienza nei settori consulenza, valutazione, commercializzazione e vendita immobiliare. Ed è con impegno che gli esperti immobiliari seguono la vendita immobiliare, affinché si svolga in modo sicuro e giunga a buon fine. Le esigenze del cliente sono sempre al centro dell’attenzione.

Numerosi vantaggi per i clienti

I fattori di successo citati portano, secondo Immopulse, numerosi vantaggi al cliente. L’immobile, infatti, viene venduto più velocemente, a un prezzo migliore e in tutta sicurezza, il tutto abbinato a un eccellente servizio. Lo confermano anche tre esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse di lunga esperienza, che nella seconda parte delle NEWS di Immopulse.TV affronteranno le domande critiche del moderatore.

Cosa dicono gli esperti immobiliari della riuscita vendita immobiliare?

Il consulente immobiliare ticinese Stefan Keller non ha esitazioni: «Praticamente ogni giorno faccio l’esperienza di come i clienti associno Swiss Life a fiducia e sicurezza, fattori che li inducono a collaborare con noi». Roberto Rotundo, consulente immobiliare della regione del Lago di Zurigo, conferma l’elevata qualità dell’impegno: «Il grande impegno da parte nostra e la comunicazione regolare con il cliente sono indispensabili. L’eccellente servizio è un must per riuscire a mediare con successo e in modo sicuro gli immobili». Esther Brunschwiler aggiunge: «Se vogliamo sempre essere qualche passo più avanti rispetto a tutti gli altri, dobbiamo correre più rapidamente oppure fare passi più lunghi. In altre parole, chi desidera vendere con sicurezza e successo gli immobili non finisce mai di imparare.

Guardate le NEWS di Immopulse.TV. Ne vale la pena.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend