Immobili di lusso “alla Romandie”

Gli immobili di lusso meritano ben più di uno sguardo. Scoprite cosa ci si può aspettare, ad esempio, da uno chalet di lusso sulle montagne vallesane o da un appartamento di lusso nei pressi del “Getto d’acqua” a Ginevra. La newsletter di ottobre di Swiss Life Immopulse propone auguri di buon compleanno e il prezioso know-how degli esperti.

«Addentrarsi in terre inesplorate, assumere il ruolo di pionieri e sorprendere ogni giorno i clienti: questo fa parte della storia di successo di Swiss Life Immopulse”, spiega il direttore Philipp Urech. È un riferimento al 5° anniversario di Immopulse.TV, ma anche al ruolo di pioniere di Immopulse nell’ambito del marketing online.

Commercializzare con successo non solo immobili di lusso

Già cinque anni fa Swiss Life Immopulse, pioniera del settore immobiliare, ha avviato la commercializzazione sistematica di immobili tramite video. Da allora centinaia di immobili hanno trovato rapidamente nuovi proprietari.

Ciò vale anche per l’ultima trasmissione di “Residenze esclusive”. L’apprezzata rivista televisiva nel settore degli immobili di lusso questo mese fa sosta nei Cantoni Ginevra, Ticino, Vallese, Berna e Turgovia. Che si tratti di uno chalet di lusso a Verbier e di un appartamento di lusso direttamente nei pressi del “Getto d’acqua” a Ginevra o di un’enorme superficie abitativa a Langnau e a Tägerwilen: se amate gli immobili esclusivi, non avete che l’imbarazzo della scelta.

Know-how degli esperti a misura di lettore

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico e sempre aggiornato degli oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Il primo consiglio di lettura di questo mese riguarda le esperienze dei consulenti immobiliari e il loro concetto di successo nel settore immobiliare.

Il secondo consiglio di lettura è incentrato sull’importante tematica dei vizi di fabbricazione nell’ambito del risanamento di un immobile. Perché mai c’è stato un momento più propizio di quello presente per risanare gli immobili ormai vecchi. Ma chi risponde del danno se un sito contiene amianto o altre sostanze inquinanti? La newsletter di IMMOPULSE ha la risposta.

A voi la scelta tra gli immobili

Oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso oltre 40 sedi sull’intero territorio nazionale sono costantemente alla ricerca del migliore oggetto immobiliare. A ottobre vi presenteremo immobili da sogno a Ginevra, Embrach (ZH), Minusio (TI), Fleurier (NE), Langnau (BE) e Widnau (SG). Che si tratti di un immobile di lusso o di un domicilio di famiglia: qui troverete quello che state cercando!

Leggete ora la newsletter o abbonatevi per saperne di più!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend