La newsletter di IMMOPULSE semplifica l’acquisto di immobili

State accarezzando l’idea di acquistare un immobile? Allora non perdetevi la newsletter di IMMOPULSE. Questo mese essa presenta 132 immobili di prim’ordine e, al contempo, vi fornisce le ultime novità del settore immobiliare.

Sapevate che, dal punto di vista dell’economia nazionale, il settore immobiliare è il settore singolo più importante per la Svizzera? E che potete procedere, comodamente da casa, a una prima selezione di eccellenti immobili?

Acquistare un immobile tramite video

Bex, Brissago, Dörflingen, Neunkirch, Nürensdort, Pfeffikon e St. Cergue: queste sono le posizioni geografiche proposte dalla popolare rivista televisiva “Una casa per ogni tasca” a chi desidera acquistare un immobile. L’offerta spazia dall’ampio appartamento di 3½ locali, passando per lo splendido attico, fino ad arrivare alla casa unifamiliare con vista panoramica sul lago.

Rivista IMMOPULSE in nuova veste, con 121 splendide offerte

L’apprezzata rivista IMMOPULSE presenta una nuova forma ed è stata rielaborata a livello di contenuto. L’edizione autunnale, fresca di stampa, comprende 121 proposte immobiliari che spaziano dalla splendida fattoria, passando per l’elegante appartamento terrazzato sul lago, fino all’accogliente casa unifamiliare in campagna. La rivista, fresca di stampa e gratuita, è ora disponibile in tutte le agenzie generali di Swiss Life in Svizzera e, naturalmente, può essere letta anche online.

La newsletter di IMMOPULSE vi offre inoltre una panoramica diretta di un appartamento da sogno con vista lago a Tägerwilen (TG), di una moderna casa unifamiliare a Umiken (AG), di una romantica villa a Le Vaud (VD) e di una moderna villa di design a Davesco-Soragno (TI).

Grande importanza del settore immobiliare / diminuzione della superficie?

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico e sempre aggiornato degli oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Consiglio di lettura numero uno di questo mese: il ruolo centrale del settore immobiliare in Svizzera. I dati più recenti evidenziano che la quota del settore immobiliare al prodotto interno lordo svizzero ammonta al 17%, ovvero a 114 miliardi di franchi, diventando così il singolo settore più importante.

Consiglio di lettura numero due: meno superficie abitativa. Infatti, per la prima volta le cifre indicano che in futuro gli svizzeri vivranno su uno spazio più ristretto, in quanto la superficie abitativa media delle nuove costruzioni sta diminuendo. Ma ci sono anche regioni in Svizzera in cui la situazione è diversa. Per saperne di più consultate ora il blog di Immopulse.

Abbonarsi ora alla newsletter di IMMOPULSE per essere sempre informati in futuro!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend