Nella rivista IMMOPULSE tutto ruota attorno agli immobili di lusso

Il sogno dell’immobile di lusso è l’argomento trattato in questa edizione della rivista IMMOPULSE. Le storie avvincenti e istruttive parlano della sensazione di possedere un immobile di lusso, mostrano le ultime tendenze nel design della piscina, danno la parola agli esperti immobiliari e svelano le peculiarità della vendita e della commercializzazione di immobili di lusso a costo elevato.

Posizione, dimensioni e standard di costruzione: caratteristiche straordinarie in un immobile di lusso. Inoltre, la procedura della vendita degli immobili in questione si discosta notevolmente da quella degli oggetti immobiliari standard. Gli acquirenti e i venditori di esperienze abitative uniche sono individualisti con il gusto per le cose speciali. È, dunque, giunto il momento di dedicarsi a questi argomenti nella rivista IMMOPULSE.

La via verso l’immobile di lusso

Come ottenere, in veste di esperto immobiliare, un mandato di vendita di un immobile di lusso che si affaccia direttamente sul Lago di Zurigo? E soprattutto: come trovare gli acquirenti di un moderno appartamento da sogno con enorme terrazza sul tetto e vista panoramica a tutto tondo? L’esperto immobiliare Julian Lander prende spunto proprio da questi argomenti e condivide gli aspetti informativi e sorprendenti della vita quotidiana di un intermediario di immobili di lusso sulla “Costa d'oro” del Lago di Zurigo. Inoltre, sei esperti immobiliari raccontano l’evento chiave personale vissuto nel settore immobiliare di lusso lo scorso anno.

La piscina nel corso del tempo

Le origini della piscina privata, i suoi sviluppi, le attuali tendenze e la futura evoluzione di tecnologia e design: è questo un altro argomento principale della rivista. Lo sapevate che già oggi è possibile nuotare nella propria piscina in compagnia di delfini, pinguini o, addirittura, squali?

Ogni immobile di lusso necessita di una soluzione diversa

La mediazione di immobili di lusso pone enormi esigenze agli esperti immobiliari. Ogni oggetto immobiliare è individuale e ha i propri requisiti in termini di valutazione, commercializzazione, adeguamento alle esigenze personali e trattamento discreto delle vendite. I singoli servizi offerti da Swiss Life Immopulse in questo ambito sono anch’essi reperibili nell’ultima edizione della rivista IMMOPULSE.

Il sogno delle proprie quattro mura diventa realtà.

Inoltre 120 immobili da sogno aspettano un nuovo acquirente o investitore. La felicità potrebbe essere a portata di mano... Leggete la rivista on-line oppure richiedetene una copia gratuita presso una delle 40 agenzie sparse sull’intero territorio nazionale.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend