Riuscire nella vendita immobiliare è un’arte di per sé. A maggior ragione per una giovane impresa che si trova a doversi imporre su un mercato duramente conteso. Stiamo parlando di Swiss Life Immopulse. L’impresa nel giro di pochi anni è riuscita a costituirsi fino a diventare uno dei principali operatori sul mercato immobiliare svizzero. 

Taggato in:

Volete acquistare un oggetto immobiliare esclusivo per la famiglia? Oppure cercate ispirazioni sui generis per il 2020? La newsletter di IMMOPULSE, edizione di dicembre, vi aggiorna sul settore immobiliare.

La fine dell’anno è un periodo per guardare al futuro e scegliere qualcosa che si desidera adeguare, cambiare o godersi maggiormente. Il blog Immopulse lo fa con qualche strizzatina d’occhio e presenta ai proprietari di un’abitazione interessanti propositi per il 2020.

Taggato in:

Di case per la famiglia nella norma se ne trovano quasi dappertutto. Chi è alla ricerca dell’immobile speciale lo trova nella rivista televisiva “Residenze esclusive” su immopulse.ch. Questo mese Immopulse.TV fa una sosta a Grüt, Uetikon am See, Samstagern, Gottlieben, Crans-prés-Céligniy, Tolochenaz e Verscio.

Tre persone su quattro tra gli attuali locatari sognano di avere un’abitazione propria. Questo è quanto emerge da uno studio di Swiss Life. Come trasformare il sogno in realtà e come acquistare un immobile potete scoprirlo nel blog di Immopulse con i consigli per l’acquisto di un immobile.

Per la prima volta dal 2011, il numero di appartamenti in condominio non occupati in Svizzera è diminuito. Lo mostrano le cifre dell’Ufficio federale di statistica. Il blog di Immopulse dà uno sguardo ai numeri.

Il successo nella vendita di immobili ha numerose sfaccettature. Alcuni dei segreti che portano al successo vengono svelati nell’edizione di novembre della newsletter di Immopulse.

La domanda e i prezzi nel settore immobiliare rimangono stabili a un livello elevato in Svizzera. Lo rivela il barometro immobiliare di Swiss Life Immopulse che viene aggiornato ogni tre mesi. Esso compila le valutazioni di oltre 60 esperti immobiliari dell’intera Svizzera riguardo al futuro sviluppo della domanda e dei prezzi nel mercato immobiliare.

 La vendita immobiliare riuscita presenta molte sfaccettature. L’ultima edizione di Immopulse.TV cerca di scoprire cos’ha portato Swiss Life Immopulse a diventare, in così breve tempo, uno dei principali operatori sul mercato immobiliare e cosa si cela dietro il suo successo.

Effettuare una vendita di immobili di successo non è cosa semplice. Il problema è che al giorno d’oggi, con l’immenso afflusso di informazioni che riceviamo dal mondo digitale, è difficile ottenere la giusta attenzione. «Eppure con le giuste conoscenze e i giusti mezzi, è possibile raggiungere molto», spiega Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse,

Consigli che aiutano i proprietari di immobili a risparmiare energia in modo semplice e con grandi risultati? Nel blog di Immopulse vi spieghiamo come si fa. Perché gestire l’energia in modo responsabile è di tendenza.

La libertà di movimento è un bene a cui non si può rinunciare in questo mondo che sembra diventare sempre più stretto. Grazie al cielo è ancora possibile acquistare immobili che offrono più spazio e quindi maggiore libertà. Nella newsletter di IMMOPULSE Newsletter troverete le migliori offerte.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend