Nuovi appartamenti: giornata delle porte aperte ad Arch

Che siate locatari, investitori o potenziali acquirenti: non lasciatevi sfuggire le giornate delle porte aperte
del 14 e 22 giugno ad Arch vicino a Grenchen (BE), che vi presenteranno tre case plurifamiliari di qualità.

Ideali per la famiglia, zona molto tranquilla, nei pressi di Grenchen, Bienne e Soletta, natura ed elevato standard di costruzione: queste tre case plurifamiliari ad Arch meritano una visita. Cosa le contraddistingue? Sono destinate a piacere in ugual modo ad acquirenti, investitori e locatari. Infatti, mentre gli appartamenti di una delle tre case sono in vendita, gli appartamenti delle altre due sono destinati alla locazione. I due oggetti locativi non mancheranno di attirare l’interesse degli investitori.

Ubicazione ideale per l’acquisto, la locazione e l’investimento

Il comune bernese di Arch si trova nel distretto amministrativo del Seeland e sorge sulla sponda destra dell’Aar, a 451 m di altitudine. La vicinanza diretta a Grenchen, Soletta e Bienne costituisce un grande vantaggio. A ciò si aggiungono la quiete, la natura nonché la meravigliosa vista sull’Aar e la catena del Giura. Anche Berna è in prossimità. Le rifiniture di pregio, la planimetria moderna e l’elevata efficienza energetica rendono questi appartamenti un investimento interessante sia per proprietari che per investitori. Le case, a tre piani, hanno due appartamenti di 41/2 locali e quattro di 31/2 locali a pianterreno e al piano superiore. Il piano attico è formato da due appartamenti di 31/2 locali.

Ideale per piccole famiglie

Questo bel complesso è ideale per famiglie. I bambini possono crescere in un’atmosfera piacevole e giocare all’esterno grazie alla scarsa esposizione al traffico e alla presenza di grandi spazi verdi. Altro importante vantaggio: le scuole sono vicine.

Giornata delle porte aperte del 14 e 22 giugno

È possibile visitare il nuovo complesso edilizio venerdì 14 giugno dalle ore 16.00 alle 19.00 e sabato 22 giugno dalle ore 10.00 alle 13.00. Gli appartamenti sono pronti ad accogliere i nuovi acquirenti e i locatari e offrono interessanti opportunità di rendimento agli investitori.

Link al video dell’appartamento di 41/2 locali:
https://e.video-cdn.net/video?video-id=BMXFXyP9HkpsH-x-3hYXbw&player-id=4q8Fb_7qnb17zTCaRECe3D

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend