Qual è la chiave del successo degli esperti immobiliari?

Quali caratteristiche contraddistinguono gli esperti immobiliari di successo? Cosa significa il successo? Su Immopule.TV tre esperti immobiliari di Swiss Life Immopulse offrono una panoramica della loro attività coronata da successo.

Rosi Obergfell, Stefan Egger e Christian Schranz: tre eccellenti consulenti immobiliari di Swiss Life Immopulse. In comune hanno la vendita proficua di immobili di lusso e di immobili d'investimento nel 2018 e il fatto che non lavorano in centri nevralgici come Ginevra, Zurigo o Basilea. Operano al di fuori di questi centri nella Svizzera orientale e nel Cantone Argovia.

Esperti immobiliari al di fuori dei centri urbani

Rosi Obergfell da anni opera con grande successo nella Svizzera orientale per Swiss Life Immopulse. Anche Stefan Egger è attivo nella Svizzera orientale, tuttavia, non solo nel settore degli immobili residenziali privati, ma anche in quello degli immobili d’investimento. Christian Schranz opera a ovest di Zurigo, a Baden, nel Cantone Argovia, dimostrando che è possibile vendere con successo immobili di lusso anche nel sottovalutato Cantone Argovia.

Tutto ruota attorno al successo

Nel corso dell’intervista i tre esperti immobiliari svelano i loro punti forti, la chiave del loro successo, l’importanza del ruolo svolto dall’esperto immobiliare e dal lavoro d'équipe, il significato personale e professionale di una fortunata attività commerciale e i loro sogni nel cassetto.

Esperto immobiliare: una passione per la vita

I tre esperti sono concordi: hanno trovato l'attività ideale. «Per me oramai non esiste altro. Il mio lavoro mi affascina sempre di più, ormai ne sono stato contagiato», afferma Christian Schranz parlando della sua attività di consulente immobiliare. A sentire Rosi Obergfell, il settore immobiliare è una passione per la vita: «Penso di essere anche io follemente innamorata. Fino a quando sarò felice e andare a lavorare continuerà a essere un piacere, continuerò a fare questo lavoro. Si tratta di un settore interessante, in continuo mutamento; bisogna tenersi costantemente aggiornati e informati e perfezionarsi. Ciò permette di rimanere all’erta, giovani e in forma!» «Ho trovato il mio percorso», spiega Stefan Egger. «Il fatto di poter indossare gli stivali di gomma in cantiere e di vestirmi elegante per andare a presentare un immobile mi soddisfa completamente. Non potrei immaginare la mia vita diversamente!»

Per saperne di più sull’intervista di Immopulse.TV.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X

Send this to a friend