Residenze esclusive: qualche assaggio di immobili fuori dal comune

La rivista televisiva “Residenze esclusive” propone regolarmente una panoramica di immobili lussuosi e unici nel loro genere in vendita. Che si tratti di una villa da sogno storica, di una tenuta signorile, di un loft urbano mozzafiato o di un sogno architettonico con accesso al lago: qui troverete ciò che cercate!

Ogni due mesi “Residenze esclusive” introduce il proprio pubblico nell’universo degli immobili speciali. Questo mese facciamo una sosta a Islikon, Kreuzlingen e Steckborn nel Canton Turgovia, a Kirchdorf (AG), a Losanna (VD) e a Winkel (ZH) e nella città di Zurigo.

La varietà nel Canton Turgovia

Una casa unifamiliare di qualità a Islikon, una villa in stile liberty recentemente rinnovata a Kreuzlingen e una casa esclusiva con accesso al lago a Steckborn sono le chicche della regione del Lago di Costanza.

Tanto spazio, bel giardino con piscina, quartiere tranquillo con case unifamiliari e una splendida vista: la casa unifamiliare di 8½ locali a Islikon, costruita nel 2001, conquista per lo stato ineccepibile ed è la dimora ideale per la famiglia leggermente più grande.

Un esterno tutto in stile liberty e un interno modernissimo e affascinante: è così che si presenta la villa “Doris” di 6½ locali, recentemente rinnovata, con vista sul lago sopra Kreuzlingen. Altro punto saliente: il magnifico giardino con stagno balneabile.

O siete piuttosto alla ricerca di una passerella lunga 50 metri che dal lago attraversa il soggiorno? Allora la casa di 5½ locali a Steckborn direttamente sulle rive del Lago di Costanza fa al caso vostro. L’architettura è straordinaria, il gioco di luci notevole.

Le residenze veramente esclusive

Due le ville particolarmente lussuose: una a Kirchdorf (AG) e l’altra a Losanna (VD). La villa a Losanna è superlativa. 18 camere, 850 m2 di superficie abitativa e 8 000 m2 di terreno adiacente al campo da golf a 18 buche sopra Losanna: ecco come si presenta una vera tenuta signorile. Qui troverete uno spazio infinito per realizzare i vostri sogni abitativi.

La villa a Kirchdorf offre 9½ locali, 360 m2 di superficie abitativa e 1 354 m2 di terreno con stagno e piscina coperta. Il fulcro è costituito dall’appartamento duplex di 6½ locali al piano terra e al primo piano, dotato di materiali di pregio.

Le nuvole a portata di mano

Gli appassionati di una vista illimitata saranno entusiasti dell’incantevole attico a Winkel (ZH) e del superattico mozzafiato nel quartiere Zürich West. 5½ locali, 160 m2 di superficie abitativa, 100 m2 di terrazza sul tetto, sole, tranquillità, tanto spazio e privacy: è ciò che offre questo attico in ottima posizione a Winkel presso Bülach.

Per il superattico al 23° piano con vista mozzafiato nel quartiere Zürich West sono stati impiegati materiali pregiati, abbinati con stile ed eleganza. La vista dalla vasca da bagno su tutta la città è ineguagliabile. Vedere per credere!

Date subito un’occhiata a Residenze esclusive e iniziate a realizzare il vostro sogno abitativo!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend