Retrospettiva su Immopulse

Retrospettiva sull’esercizio, Talk immobiliare, la parola agli esperti e consigli immobiliari: leggere la newsletter di Swiss Life Immopulse.

«L’ultima newsletter dell’anno è, per Immopulse, l’occasione giusta per ringraziare. Grazie per la fiducia che voi clienti avete riposto in noi. Il mio ringraziamento va ai collaboratori per il grande impegno profuso e alle lettrici e ai lettori della newsletter», spiega Philipp Urech, direttore di Swiss Life Immopulse.

Un anno brillante

La newsletter presenta l’attuale programma di NEWS di Immopulse.TV, in veste completamente nuova. Nel corso della trasmissione il direttore di Immopulse riassume un anno molto soddisfacente, in cui per la sesta volta di seguito è stata realizzata una crescita. Nel primo Talk immobiliare tre esperti immobiliari di successo tracciano un bilancio. Naturalmente non può mancare un brindisi per le feste. Vale la pena dare un'occhiata!

La parola agli esperti: immobili di lusso e valore di mercato

I consigli di lettura del blog per la newsletter di dicembre sono molto interessanti e utili. Il blog di Immopulse ha seguito una consulente immobiliare che negli ultimi anni ha fornito un immobile di lusso a oltre 40 clienti. Inoltre si sofferma sul tema del valore di mercato giusto di un immobile. Swiss Life Immopulse ha sviluppato un apposito sistema.

I consigli immobiliari degli esperti

I consigli immobiliari di oltre 60 validi esperti immobiliari di 42 sede presenti sull’intero territorio svizzero completano la newsletter. L’interesse è puntato su una lussuosa villa a Buchberg (SH), un attico da sogno a Horw (LU), un’ampia casa unifamiliare con grande giardino a Vernier (GE) e uno spazioso appartamento di nuova costruzione nei pressi di Lugano (TI).

Accedete qui alla newsletter informativa.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend