Rivista IMMOPULSE: il futuro del soggiorno

Magazin

Storie avvincenti e informative dal mondo immobiliare, raccontate in modo divertente: questo l’identikit della rivista IMMOPULSE pubblicata due volte all’anno. L’attuale edizione disponibile gratuitamente presso tutte le agenzie generali di Swiss Life è incentrata sul soggiorno. Propone inoltre storie di successo del settore immobiliare e più di 100 immobili da sogno ubicati sull’intero territorio nazionale.

Non deve necessariamente trattarsi del soggiorno più grande di New York, che con i suoi 290 metri quadri ha quasi le dimensioni di un campo da basket. Tuttavia, è diventato il locale più grande nella maggior parte degli appartamenti e, nel corso del tempo, si è trasformato nel fulcro dell’habitat moderno. Gli svizzeri vi trascorrono in media quattro ore al giorno.

La rivista IMMOPULSE con lo sguardo rivolto al futuro

Il vostro soggiorno è separato dal resto dell’appartamento, trabocca di mobili e suppellettili, è addirittura ingombro, con un enorme televisore a schermo piatto al centro? Allora è tempo di cambiare il vostro modo di concepire il soggiorno. Infatti, come si legge su questa edizione della rivista IMMOPULSE, c’è stato un cambiamento di tendenza al riguardo. Vi sveliamo soltanto che il “nuovo” soggiorno è aperto, ha il minor numero possibile di pareti, i mobili sono più leggeri, quasi invisibili, e da stanza TV il locale si trasforma in un punto d’incontro multifunzionale per la famiglia e gli amici. La rivista IMMOPULSE propone maggiori dettagli e uno sguardo attento al futuro.

La fiducia quale base della relazione d’affari

Che cosa significa fiducia nel rapporto tra cliente ed esperto immobiliare? Ve lo rivela una delle storie proposte dalla rivista IMMOPULSE. Le protagoniste: una donna d’affari, un’esperta immobiliare e lo splendido immobile “Haus zum Steg” a Steckborn. Curiosi di saperne di più? Leggete il seguito nell’attuale edizione della rivista IMMOPULSE.

Il modello di successo di Immopulse – gratis

Parlando di rapporti di fiducia e di relazioni d’affari di lunga data, perché non esaminare da vicino gli elementi alla base delle comunicazioni attestanti i costanti record annuali raggiunti da Swiss Life Immopulse? Pertanto, è piuttosto insolito che un’impresa riveli così apertamente il suo modello di successo. Forse ciò è anche dovuto al fatto che potrebbe rivelarsi molto difficile copiare questo modello. Infatti, l’ingranaggio perfettamente coordinato di conoscenze, fiducia ed esperienza merita l’attributo “unico nel suo genere”.

Giudicate di persona e leggete questa edizione della rivista IMMOPULSE. La rivista, disponibile gratuitamente presso tutte le agenzie generali di Swiss Life, può anche essere letta online stando comodamente seduti sul divano di casa. A proposito: forse scoprirete anche la vostra nuova casa. Infatti, la rivista vi propone anche circa 100 immobili da sogno.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X

Send this to a friend