Rivista televisiva “Residenze esclusive”: acquistare una casa speciale per la famiglia

Di case per la famiglia nella norma se ne trovano quasi dappertutto. Chi è alla ricerca dell’immobile speciale lo trova nella rivista televisiva “Residenze esclusive” su immopulse.ch. Questo mese Immopulse.TV fa una sosta a Grüt, Uetikon am See, Samstagern, Gottlieben, Crans-prés-Céligniy, Tolochenaz e Verscio.

L’ultima edizione dell’apprezzata rivista televisiva online “Residenze esclusive” va alla ricerca di appartamenti e case di grande valore e spaziosi, ideali per una famiglia esigente.

Appartamenti con un tocco di classe

154 m2 di superficie abitativa con 5½ locali, grandi terrazze o un giardino privato? I due primi immobili offrono questo e molto altro ancora. L’appartamento con terrazzo a Grüt offre privacy e tranquillità, una cucina pregiata, un generoso soggiorno, camere con accesso diretto alle terrazze e un’area wellness.

Anche l’appartamento con giardino di Uetikon am See si presenta in tutto il suo fascino. Questa abitazione per la famiglia conquista per il design moderno, l’allestimento di prim’ordine, la posizione tranquilla in periferia, l’enorme soggiorno / sala da pranzo con cucina aperta e il dehors nel giardino privato.

Un ambiente adatto ai bambini

La casa a Samstagern offre 5½ locali, 150 m2 di superficie abitativa e un meraviglioso esterno con piscina. Un quartiere a misura di famiglia e la vicinanza alle scuole sono ulteriori punti di forza di questa casa unifamiliare molto ben tenuta.

La casa a Gottlieben offre un tocco di romanticismo e ancora più spazio con 170 m2 di superficie abitativa su un terreno di 1 000 m2. Gottlieben è il posto perfetto direttamente sul Seerhein. La vostra famiglia apprezzerà la tranquillità e la natura rigogliosa circostante.

Una generosa abitazione per la famiglia

La casa unifamiliare di 273 m2 a Crans-prés-Céligny con ampio giardino e piscina con possibilità di copertura, si trova nelle immediate vicinanze del lago. La posizione in un quartiere molto tranquillo la rende una perfetta abitazione per la famiglia.

Il proprietario di questa casa unifamiliare ecologica costruita in legno, a Tolochenaz, con una superficie abitativa di 206 m2 e giardino andrà ad abitare nelle immediate vicinanze del Lago Lemano. Un’occasione da non perdere.

Architettura moderna, piscina esterna riscaldata, allestimento di prim’ordine e tutto questo nel mezzo di un vigneto: la moderna villa di Verscio con 342 m2 di superficie abitativa è a due passi da Locarno e Ascona. Cos’altro può desiderare una famiglia?

Fissate subito un appuntamento per visitare questi immobili straordinari ed esclusivi.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend