Semplificare l’acquisto di un immobile grazie a Immopulse.TV

Case e appartamenti belli ma a prezzi accessibili nei cantoni Zurigo, Sciaffusa, Lucerna, Ticino e Vaud sono i protagonisti della rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”. Grazie ai moderni mezzi di comunicazione l’acquisto di immobili è semplice e rapido.

Bex, Brisago, Dörflingen, Neunkirch, Nürensdort, Pfeffikon e St. Cergue: queste sono le posizioni geografiche per l’acquisto di immobili nella popolare rivista televisiva “Una casa per ogni tasca”. L’offerta spazia dall’ampio appartamento di 3½ locali, passando per lo splendido attico, fino ad arrivare alla casa unifamiliare con vista panoramica sul lago.

Acquistate un appartamento fuori dall’ordinario

Che si tratti di Bex, nelle immediate vicinanze dell’area residenziale molto apprezzata del Lago Lemano, o dell’altra estremità della Svizzera a Neunkirch, nel Cantone Sciaffusa, questi due splendidi appartamenti hanno argomenti convincenti. Posizione centrale, ben collegato, ascensore, tanto spazio e tranquillità fanno dell’appartamento di 3½ locali a Neunkirch (SH) la residenza perfetta per persone più avanti negli anni. L’appartamento di 4½ locali a Bex (VD) nelle immediate vicinanze del Lago Lemano e nel cuore delle Alpi vodesi e vallesi offre grande comfort e qualità.

Attico e duplex

Spazio e un ottimo rapporto prezzo / prestazione: è ciò che offre il duplex di 6½ locali con una superficie abitativa di 208 m2 a Dörflingen (SH). Al piano superiore vi attendono ampi locali per le vostre soluzioni abitative.

Lo splendido attico di 3½ locali e 140 m2 è immerso nel verde eppure vicino alla città. È perfetto per single e coppie esigenti. L’insolita altezza dei locali e lo standard delle finiture creano un’atmosfera straordinaria.

Diverse varianti per acquistare una casa unifamiliare

Una casa tranquilla con ampio giardino per la famiglia è la casa unifamiliare recentemente rinnovata a Pfeffikon (LU) tra Lucerna e Aarau. 5½ locali, 121 m2 di superficie abitativa e un ampio giardino attendono di essere vivacizzati da una famiglia.

Natura e tranquillità sono le caratteristiche più essenziali della casa unifamiliare a 4½ locali a St. Cergue. Si trova ai margini del bosco, immersa nel verde, a breve distanza da Nyon e Ginevra: la casa, ristrutturata nel 2016, è il luogo perfetto per la famiglia che cerca privacy.

L’incredibile vista sul Lago Maggiore e le grandi terrazze sono perfette per il relax sotto il sole ticinese. Ristrutturata nel 2014, questa casa posta su un bel pendio offre, su due piani, molto spazio e un elevato standard di finiture.

Guardate il video con gli immobili e fissate un appuntamento per una visita alla vostra nuova casa.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend