Vendere immobili con successo: la ricetta di Swiss Life Immopulse

Il successo nella vendita di immobili ha numerose sfaccettature. Alcuni dei segreti che portano al successo vengono svelati nell’edizione di novembre della newsletter di Immopulse.

Per Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse, non ci sono dubbi: «Per fortuna non ci si stanca mai di riuscire negli affari». A suo avviso, da un lato, questa è la prova che esibendo fiducia, competenza e impegno si può dare il meglio ai clienti nella compravendita immobiliare. «Dall’altro, è una fonte di motivazione per i nostri collaboratori, incitati a impegnarsi ancor di più per soddisfare tutte le parti coinvolte».

Successo nella vendita immobiliare con Swiss Life Immopulse

L’edizione di News di Immopulse.TV di novembre svela alcuni segreti che portano al successo. Da un lato, nell’intervista Philipp Urech illustra i principali fattori di successo del modello commerciale di Swiss Life Immopulse. Dall’altro, le sue affermazioni vengono analizzate con spirito critico durante uno scambio con diversi consulenti immobiliari.

Acquistare immobili senza correre rischi

Un altro pilastro importante su cui poggia il nostro successo è la gamma di servizi di Immopulse. Infatti, grazie all’assistenza nell’acquisto, la cui portata e intensità possono essere definite dal cliente con l’ausilio di moduli, il processo di acquisto viene supportato esattamente dove richiesto dal cliente. Ciò significa che al cliente vengono addebitati costi solo per i servizi effettivamente erogati. L’utilizzo di queste conoscenze riduce al minimo il rischio per il cliente al momento dell’acquisto di un immobile.

Il know-how specialistico vale contanti

La consulenza professionale dovuta alla grande perizia degli esperti immobiliari non emerge soltanto nel contatto diretto con i clienti. Il blog di Immopulse dà accesso ogni settimana al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale.

Per aggiornarsi sugli sviluppi del mercato basta consultare il barometro immobiliare di Immopulse, inoltre i proprietari d’abitazioni ricevono consigli preziosi sul tema dell’energia. Grazie a questi consigli si risparmia denaro.

Immobili straordinari quale fattore di successo

I 60 affermati esperti immobiliari operanti presso oltre 40 sedi nella Svizzera intera dimostrano costantemente che la selezione degli oggetti immobiliari di Immopulse è unica ed eccezionale. Infatti, tengono gli occhi aperti per voi sull’intero territorio nazionale e tastano il polso al mercato. La presente newsletter propone un’oasi familiare a Urdorf, un loft a Biglen, un appartamento signorile nei pressi di Vevey e una villa immersa nei vigneti vicino a Locarno.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend