Vendere il proprio oggetto immobiliare e ricavare più denaro

Ricavare più denaro dalla vendita di un immobile, acquistare con successo un appartamento di vacanza, mantenere la visione d’insieme durante la ristrutturazione o semplicemente “navigare” alla scoperta di immobili da sogno? Tutto ciò e molto altro ancora è fattibile grazie alla newsletter di settembre di Swiss Life Immopulse.

La newsletter di IMMOPULSE vi aggiorna mensilmente su tutte le questioni riguardanti l’acquisto e la vendita di un oggetto immobiliare. Questo mese la newsletter è incentrata su tre tematiche: come acquistare con successo un appartamento di vacanza, l’importanza del soggiorno e come ricavare più denaro dalla vendita del proprio oggetto immobiliare.

Il soggiorno nello specchio del tempo

Chi, dopo una giornata di lavoro, non ama rilassarsi sul divano del soggiorno? Ma come mai il soggiorno è diventato il fulcro dell’appartamento? E quali sono le ultime tendenze sul locale generalmente più grande della casa? Lo potete leggere nella nuova edizione della rivista IMMOPULSE presentata in questa newsletter. La rivista svela anche il modello di successo di Swiss Life Immopulse. Sfruttate le varie possibilità per ricavare più denaro dalla vendita dell’immobile.

Come semplificare l’acquisto di un appartamento di vacanza

L’ultima edizione del programma NEWS di Immopulse.TV si occupa dell’acquisto di immobili di vacanza. Che si tratti dell’acquisto di uno chalet per le vacanze o di un appartamento di vacanza con vista lago: Immopulse.TV NEWS fornisce consigli preziosi sull’acquisto coronato da successo.

Gli esperti immobiliari condividono le loro conoscenze

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico aggiornato proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 consulenti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. Questo mese si collocano in primo piano le ipoteche e le ristrutturazioni.

I crediti per la proprietà abitativa sono più convenienti che mai. Tuttavia, vale la pena raffrontare vari offerenti. Inoltre, il libro consigliato contiene suggerimenti preziosi di professionisti che indicano come districarsi nella giungla delle ristrutturazioni – e ciò addirittura in un linguaggio di facile comprensione.

Il fascino degli immobili esclusivi

A proposito: oltre 60 affermati esperti immobiliari operanti presso 40 sedi sull’intero territorio nazionale tengono gli occhi aperti per voi. Questo mese gli esperti propongono una fantastica casa unifamiliare a Uster (ZH), una nuova casa bifamiliare a Niederweningen (ZH), un superattico esclusivo a Locarno (TI) e una casa completamente rinnovata a Duillier (VD).

Leggete subito la newsletter di settembre o assicuratevi ogni mese una marcia in più a livello di conoscenze. Passare all’abbonamento online.

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X
Send this to a friend