Vendere l’oggetto immobiliare grazie alla pubblicità gratuita

La Newsletter di gennaio di Immopulse vi fornisce la risposta al quesito su come vendere il vostro oggetto immobiliare grazie alla pubblicità gratuita. Ulteriori argomenti trattati: Talk immobiliare, la parola agli esperti e immobili da sogno. Scoprite di più!

Avete già gettato uno sguardo al futuro durante le festività? Allora siete in buona compagnia di numerosi connazionali. «Spesso lo sguardo verso il futuro riguarda anche la tematica dell’acquisto e della vendita di immobili», spiega Philipp Urech, direttore Swiss Life Immopulse. «Proprio in questo settore siamo in grado di rispondere a tutte le vostre domande e di offrirvi un’assistenza professionale ottimale, commisurata alle vostre esigenze.»

Vendere l’oggetto immobiliare tramite pubblicità gratuita

Ciò include, fino alla fine di gennaio, l’opportunità di pubblicizzare gratuitamente il proprio oggetto immobiliare, grazie alla rivista IMMOPULSE, pubblicata su tutto il territorio nazionale, con una tiratura di rispettivamente 70 000 esemplari, e letta online più di centomila volte. Come procedere? Lo scoprirete nella Newsletter di IMMOPULSE.

Immopulse.TV – NEWS: il “talk”

A partire da subito la trasmissione Immopulse.TV sarà trasmessa da uno studio moderno, nelle diverse lingue nazionali e con un nuovo team di produzione. All’inizio ci sarà una discussione sugli immobili. Tre esperti immobiliari passano in rassegna il 2018 e azzardano uno sguardo verso il futuro. Seguite questa discussione interessante e informativa su Immopulse.TV.

La parola agli esperti e immobili da sogno

Il blog di Immopulse dà accesso, ogni settimana, al know-how specialistico proveniente dall’esperienza quotidiana di oltre 60 esperti immobiliari operanti su tutto il territorio nazionale. I consigli di lettura della newsletter vertono su consigli per l’acquisto di un’abitazione per le vacanze e sulla collaborazione tra Swiss Life Immopulse e il modello abitativo “Belano Zuhause”.

A conclusione della newsletter presentiamo quattro immobili da sogno: una villa studiata dall’architetto a Küsnacht ZH, un attico di nuova costruzione a Winikon LU, un elegante chalet a Vilars-sur-Ollon VD e una moderna casa unifamiliare con vista panoramica sul lago a Brione TI. Non perdetevi questa interessante lettura!

Il vostro tema immobiliare.
La nostra soluzione globale.

TORNA SU
X

Send this to a friend